La prestigiosa produzione realizzata da veterani dell’industria videoludica sbarca con una versione di prova sulla console ibrida nipponica.
Il publisher giapponese FuRyu ha comunicato che da alcune ore è disponibile una demo speciale dedicata a Trinity Trigger su Nintendo Switch. Tale versione è scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop ed è disponibile anche su PlayStation 4. Trinity Trigger è un progetto ambizioso realizzato niente meno che da sviluppatori che in passato hanno lavorato Trials of Mana, Chrono Cross e Xenoblade. Nel corso della giornata ci sarà la presentazione ufficiale del gioco, ma in anteprima è stata già svelata per errore la data di pubblicazione: infatti Trinity Trigger sarà rilasciato in Giappone il 15 settembre 2022 su Nintendo Switch e PlayStation 4. Al momento non abbiamo informazioni su una possibile release europea, quindi non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti. Vi ricordiamo inoltre che la demo è disponibile solo sullo store digitale giapponese di Nintendo Switch e PlayStation 4.
Ecco la sinossi ufficiale del titolo:
“Una leggenda narra che in tempi antichi l’ordine degli dei e l’ordine del caos lottarono per il controllo del mondo. A causa dello scontro delle enormi armi caddero sulla terra, e il mondo iniziò a collassare. Ogni dio, allora, scelse un “Proxy”, un guerriero che avrebbe dovuto affrontare tutti gli altri per diventare l’unico vero campione e decretare il vincitore della guerra. Tempo dopo, Cyan si sveglia nel letto del suo villaggio. Il giovane ragazzo scopre di essere stato nominato “Guerriero del Caos”, e gravato da questo destino crudele, decide di partire per un viaggio contro il fato stesso assieme ad Eris e Xanthys, che decidono di unirsi a lui. Insieme i tre riusciranno a cambiare il destino?“
Stay Tuned!