Triangle Strategy: disponibile una nuova demo sul Nintendo eShop

da | 12/02/22 11:47

In vista della pubblicazione prevista a marzo, si torna a parlare di Triangle Strategy e di una nuova demo rilasciata nelle ultime ore su Nintendo Switch.

Come promesso dal team di sviluppo, Nintendo ha pubblicato recentemente una nuova demo dedicata a Triangle Strategy, titolo in uscita il prossimo 4 marzo 2022 su Nintendo Switch. Grazie a questa versione di prova potrete testare in anteprima i primi tre capitoli, e in seguito decidere se trasferire i salvataggi una volta acquistata la release completa. Una gradita sorpresa, che farà senz’altro felici tutti coloro che ad oggi sono ancora indecisi se acquistare o meno questa nuova produzione targata Square Enix. 

In Triangle Strategy, un gioco di ruolo tattico di Square Enix per Nintendo Switch, le tue scelte forgeranno le tue convinzioni. Immergiti in uno stupendo mondo realizzato in HD-2D e scopri dove ti condurrà il tuo senso della giustizia! Prendi il controllo di un gruppo di guerrieri nei panni di Serenoa, il rampollo del casato dei Wolfhort, e immergiti in una storia in cui ogni tua scelta può fare la differenza. Le decisioni più importanti rafforzeranno una delle tre convinzioni, pragmatismo, moralità e libertà, che insieme determinano la visione del mondo di Serenoa e influenzano lo svolgimento della storia. Di fronte alle scelte fondamentali, vari personaggi esprimeranno il loro voto tramite la Bilancia risolutrice. In questi frangenti, i tuoi alleati e le decisioni passate possono determinare il fato di intere nazioni e dello stesso continente di Nortelia“.

Info Utili: 

 

Articoli Correlati