Trapelato il roster completo di Super Smash Bros. Ultimate?

Un leak apparso  oggi online confermerebbe tanti nuovi personaggi presenti in Super Smash Bros. Ultimate. Scopriamo di chi si tratta.

Un utente ha postato su SnapChat un'immagine in cui mostra progetti pubblicitari per sponsorizzare l'attesissimo picchiaduro crossover.

Tra queste troviamo il poster con tutti i personaggi di Super Smash Bros. Ultimate, sfocato ma con qualche piccolo dettaglio aggiuntivo.

Nonostante la scarsa risoluzione, ResetGrayWolf su ResetEra ha scoperto interessanti novità che, se si rivelassero vere, confermerebbero la presenza di altri sette personaggi inediti, di cui due echo fighters.

Parliamo di Isaac da Golden Sun, Geno da Super Mario RPG, Chorus Kid da Rhythm Heaven, Banjo-Kazooie e Mach Rider. I due personaggi echo, invece, sono Shadow the Hedgehog e Ken da Street Fighter.

Perché questo leak viene considerato come veritiero da molti? L'utente del post originale ha mostrato anche lo sfondo del poster completo, finora mai visto in nessun artwork ufficiale.

Cosa ne pensiamo noi, invece? Che è meglio prendere tutto ciò come puro rumor e che vi consigliamo di restare connessi su Nintendo-Player per non perdere alcun aggiornamento a riguardo.

Ricordiamo ai lettori che Super Smash Bros. Ultimate è in arrivo su Nintendo Switch il 7 dicembre 2018.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento