Luigi si unisce a Tetris 99 per il prossimo torneo Grand Prix

da | Ott 21, 2019

Luigi si unirà a Tetris 99 per il prossimo torneo Grand Prix. Ecco data di inizio e fine evento, premi e modalità di vittoria.

Proprio come nei passati eventi in collaborazione con Fire Emblem Three Houses e Kirby Clash, Luigi’s Mansion 3 è pronto a fare il suo debutto su Nintendo Switch il 25 ottobre (n.b. solo su Tetris 99, perchè il titolo uscirà ufficialmente il giorno di Halloween). Sarà in questa data che inizierà il prossimo Grand Prix, per poi terminare il 29 ottobre. Il premio in palio è un tema Tetris di Luigi’s Mansion 3, ottenibile una volta raggiunti i 100 punti complessivi durante tutta la durata dell’evento.

Vi ricordiamo che Tetris 99 è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online, senza un abbonamento non potrete quindi prendere parte a questo simpaticissimo torneo nel Battle Royale più originale di sempre! Potete acquistare un abbonamento online in fondo alla pagina se non ne possedete uno o se volete prolungare il vostro se è  prossimo alla scadenza. Che ne pensate di questo mashup?

Non ci resta che augurarvi buona fortuna e un felice Halloween in casa Nintendo. Non dimenticate di unirvi al nostro gruppo Facebook per condividere le vostre esperienze assieme ad altri migliaia di appassionati, di seguire la nostra pagina per non perdere alcuna notizia e di seguire il nostro profilo Instagram. In fondo alla pagina trovate il preordine di Luigi’s Mansion 3 con Amazon Prime.

[amazon_link asins=’B07NBZ17SS,B07V6MJCPL,B07JKZNCHB,B07NZZGK8L’ template=’ProductCarousel’ store=’nplayer-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f3500a41-79e9-4103-8359-88e3d27c1167′]

Commenti da Facebook