Torchlight 2 Potrebbe ricevere una speciale patch per Nintendo Switch Lite

da | 04/09/19 14:50

A comunicarlo sono i ragazzi di Panic Button, sviluppatori del porting di Torchlight 2 su Switch, che avrebbero intenzione di applicare una patch per migliorare l’esperienza di gioco sulla nuova piccola console Nintendo.

Se ancora non avete giocato a Torchlight 2, ora avete l’opportunità per rimediare, dato che è da poco uscito su Nintendo Switch eShop. Difatti Runic Games, la casa di sviluppo, fu fondata da un team che aveva precedentemente lavorato con Blizzard alla serie di Diablo. Per questo chi ha giocato questa serie si sentirà a proprio agio giocando a Torchlight 2.

Panic Button, aiutata da Perfect World Entertainment con la versione console, hanno aggiunto nuove feature al gioco (come equipaggiamenti e compagni) cercando di portare particolare attenzione alla versione Switch in futuro. Su DualShocker, il co-capo e direttore artistico di Panic Button Andy Boggs ha parlato degli aggiornamenti futuri che la versione per Nintendo Switch Lite avrà sull’UI (interfaccia utente).

I nostri cambiamenti all’UI, saranno la miglior cosa che Nintendo Switch Lite potrebbe avere, e lo faremo molto presto, come potrete immaginare. Vogliamo massimizzare tutto quello che la nostra UI può fare su uno schermo piccolo. In alcune patch di prova potremmo dover tornare sui nostri passi, e se i giocatori troveranno oggetti o arene troppo piccole, opteremo per ulteriori update per migliorare l’esperienza.

La grandezza dello schermo su Switch non è una problematica presa in considerazione molto spesso dagli sviluppatori. Ci sono stati molteplici casi in cui il formato dello schermo troppo piccolo rendeva in modalità portatile l’HUD o alcuni testi poco leggibili. Prendere in considerazione patch per risolvere questi problemi sono sempre una buona notizia.

Ricordiamo che Torchlight 2 è disponibile sullo store di Nintendo Switch.

Condividi su

Articoli Correlati