TMNT Shredder’s Revenge torna in azione con un nuovo video gameplay

da | 21/04/22 17:18

Il publisher ha rilasciato un nuovo filmato dedicato a TMNT Shredder’s Revenge, titolo previsto in uscita nei prossimi mesi su Nintendo Switch.

Nel corso della giornata, Dotemu ha pubblicato un inedito video gameplay dedicato a Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge. Grazie a questo nuovo approfondimento dedicato potrete vedere alcune fasi avanzate del gioco. In Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, Bebop e Rocksteady assaltano Canale 6 e rubano dei dispositivi super malefici per mettere in pratica l’ultimo, nefasto piano di Krang e Shredder. Le Tartarughe dovranno combattere in una serie di iconici scenari della saga TMNT: da Manhattan e Coney Island ai tetti della città fino a scendere nelle umide fogne.

Gli sviluppatori hanno comunicato inoltre che il titolo sarà disponibile in estate su Nintendo SwitchPlayStation, Xbox One e PC. Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge vanta un gameplay rivoluzionario senza però rinunciare alle meccaniche di combattimento classiche, il tutto firmato dagli esperti di picchiaduro di Dotemu (Streets of Rage 4) e Tribute Games. Fatti strada con le maniere forti in favolosi scenari in pixel art e annienta schiere di nemici infernali con la tua Tartaruga preferita e le sue abilità e mosse specifiche: ogni run sarà davvero unica! Scegli un guerriero, usa combo radicali per sconfiggere gli avversari e tuffati in combattimenti unici, traboccanti di azione mozzafiato e funamboliche abilità ninja.

Prima di lasciarti alla visione del video in questione, ecco alcune delle caratteristiche principali del gioco:

  • Atmosfere che ti riporteranno agli anni ’80
  • Splendida e coloratissima grafica pixel art
  • Gameplay old-school con meccaniche ultramoderne
  • Fino a quattro giocatori in contemporanea
  • Personaggi e veicoli iconici della serie TMNT in una grande varietà di opzioni di gioco
  • Modalità storia radicalmente nuova

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati