Thunder Lotus presenta Spiritfarer, nuova intrigante IP che ha come tema l’amicizia

da | 01/08/19 15:45

Thunder Lotus, creatore di intriganti giochi indipendenti con grafiche disegnate a mano, ha pubblicato un nuovo trailer di Spiritfarer.

Scopriamo di più sul gioco:

In Spiritfarer prendi il ruolo della traghettatrice dei defunti e costruisci una barca per esplorare il mondo. Svolgerai attività come l’agricoltura, l’estrazione di risorse, la pesca, la raccolta dei prodotti, la cucina e ti prenderai cura dei tuoi amici spiriti per condurli attraverso mari mistici fino all’agognato oltrevita.

L’obiettivo è regalare un’esperienza di gioco graficamente molto potente, che sia divertente ma anche emotivamente forte. Cosa lascerai sul tuo percorso?

Il trailer fornisce una visione approfondita della relazione tra la protagonista Stella e gli spiriti passeggeri che incontrerà. I temi sono l’amicizia, sviluppare una relazione con i defunti per poi accompagnarli nell’aldilà. 

Ecco il trailer:

Spiritfarer è atteso su Nintendo Switch nel 2020.

Tra le produzioni passate di Thunder Lotus troviamo gli incantevoli JotunSundered, entrambi altamente apprezzati sia dalla stampa che dai giocatori per le meravigliose grafiche e il gameplay avvincente. 

Condividi su

Articoli Correlati