Thinkgeek lancerà un pouf a forma di Boo a fine Novembre

I fan di Super Mario saranno presto in grado di sonnecchiare sugli adorabili e terrificanti Boo, grazie al pouf con le sembianze del celebre spettro.

Thinkgeek ha messo in vendita una nuovo pouf a tema Boo. Verrà lanciato a fine novembre 2018, anche se i preordini sono aperti già da ora. Vediamo alcune immagini:

 

Boo probabilmente è uno dei cattivi più riconoscibili dell'intero franchise di Super Mario, ma lui non vuole che tu pensi a lui come un nemico. Vuole solo rannicchiarsi con te! Ma è piuttosto timido, quindi probabilmente dovresti aspettare che faccia la prima mossa. Abbiamo preso i fantasmi più timidi di Super Mario e li abbiamo fatti in modo da poterli portare a casa tua. In questa forma non possono coprire i loro volti quando li guardi (ma potrebbero bloccarsi!). Fuori dalla casa dei fantasmi, questi pouf volano coraggiosamente in formazione verso il nostro magazzino, ma uno è pronto a staccarsi e dirigersi nella tua direzione se lo desideri (purché tu non lo stia guardando). Questo morbido e tenero Boo è pronto per un lungo weekend di sostegno alle tue avventure di gioco.

Cosa ne pensate? Non trovate che sia davvero tenero?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento