Thief Simulator su Nintendo Switch: data di rilascio e dettagli

da | 26/04/19 14:41

Thief Simulator è stato confermato per Nintendo Switch, ora abbiamo una data di rilascio certa per tutti i giocatori che lo stavano aspettando.

A Marzo vi abbiamo annunciato il suo arrivo, oggi possiamo dirvi con certezza che sarà disponibile sulle vostre consolle Nintendo il 16 Maggio 2019.

Ecco una descrizione del titolo e delle sue caratteristiche:

Prendi informazioni.

Un buon ladro osserva sempre il suo obiettivo. Cosa c’è all’interno? Chi ci vive? Scopri quando la casa è vuota e se ci sono dei vicini curiosi. Scegli tra diversi approcci per mettere a segno il tuo colpo.

Devi essere veloce.

Più veloce sei, meglio è. Cerca e ruba più oggetti di valore che puoi. Ma ricorda, le tue sacche non saranno infinite. Nelle case ci saranno montagne di roba inutile, scegli con cura cosa rubare per non sprecare il tuo tempo!

Usa la torcia.

Un ladro che si rispetti riesce a scoprire angoli nascosti dove trovare i suoi oggetti preziosi. Usa la torcia durante la notte per illuminarti la strada e capire dove potrebbero essere.

Vendi la refurtiva.

Smonta la macchina di valore rubata per rivenderne i pezzi su internet. Hackera gli smartphone rubati per eliminare i sistemi di sicurezza prima di venderli.

Fai attenzione!

In alcune case troverai degli ospiti non ben voluti. Se ti beccano sul fatto, chiameranno la polizia. In questo caso nasconditi e aspetta fino a che non smetteranno di guardarti oppure lascia la refurtiva a terra e scappa!

Il gioco costerà 19,90$ (circa 18 Euro). Durante il periodo di lancio avrà uno sconto del 10% sul prezzo di listino.

Condividi su

Articoli Correlati