CD PROJEKT RED è orgogliosa di annunciare che The Witcher in Concert proseguirà il suo tour mondiale con nuove location annunciate in diversi paesi asiatici, tra cui Corea del Sud, Cina e Filippine, e altre date saranno svelate in futuro.
Istantanea:
- The Witcher in Concert visiterà per la prima volta Singapore nel 2025 per tre spettacoli, prima di intraprendere un tour più ampio in Asia nel 2026.
- Il tour multinazionale del 2026 inizierà a Seul, in Corea del Sud, il 31 gennaio; la vendita dei biglietti inizierà alla fine di ottobre.
Ogni concerto prevede un arrangiamento speciale della musica del gioco, eseguito da un ensemble di 14 elementi, tra cui alcuni membri di Percival Schuttenbach.
L’esperienza immersiva del concerto, creata per celebrare i 10 anni di The Witcher 3: Wild Hunt, dà vita all’intramontabile colonna sonora del gioco di ruolo open world con un’orchestra dal vivo. I brani di The Witcher 3 e delle sue espansioni sono accompagnati da grafica e gameplay all’avanguardia, oltre che da membri selezionati di Percival Schuttenbach, co-compositori della colonna sonora del gioco, noti per i loro brani iconici.
Dopo una serie di concerti di successo in Europa e negli Stati Uniti, The Witcher in Concert porterà i festeggiamenti in città come Seul, Shanghai e Manila, con ulteriori location che verranno annunciate in futuro. Prima del tour multi-tappa del 2026, è prevista una tappa di due giorni a Singapore, il 29 e 30 novembre 2025, con biglietti già disponibili per l’acquisto.
” La community di The Witcher in tutta l’Asia ha espresso un’incredibile eccitazione quando abbiamo annunciato per la prima volta The Witcher in Concert. Portare finalmente la nostra musica da loro è qualcosa che aspettavamo da molto tempo”, ha dichiarato Marcin Przybyłowicz, co-compositore di The Witcher 3: Wild Hunt . “Non vedo l’ora che arrivi il 2026 e spero che anche la nostra community non veda l’ora di vivere il viaggio di Geralt con noi!”
. L’elenco completo delle location attualmente annunciate per le date del 2025 e del 2026:
- Singapore — Sands Theatre, Marina Bay Sands | 29 e 30 novembre 2025
- Seul, Corea del Sud — Kyung Hee University Grand Peace Palace | 31 gennaio 2026
- Shanghai, Cina — Newbund 31 | 21 marzo 2026
- Manila, Filippine — Teatro Solaire | 28 e 29 marzo 2026
