The Pathless, il prestigioso titolo indie realizzato dai creatori di ABZÛ sarà pubblicato su Nintendo Switch

da | 29/07/22 11:32

Dopo l’ottimo successo ottenuto su PlayStation 4 e PlayStation 5, The Pathless si appresta per essere rilasciato nel corso del 2022 sulla console ibrida nipponica.

In occasione del live streaming organizzato da Annapurna Interactive e trasmesso nella serata di ieri, il noto publisher ha comunicato che The Pathless, titolo sviluppato dai talentuosi Giant Squid sarà pubblicato durante il prossimo inverno su Nintendo Switch. The Pathless è l’epopea di un’arciera e di un’aquila attraverso una foresta immensa. Prima di lasciarvi alla visione del trailer, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

Un arco e un’aquila

Diventa la Cacciatrice, un’esperta arciera diretta a un’isola mistica per dissolvere la malefica oscurità che attanaglia il mondo. Cementa il rapporto con l’aquila al tuo fianco solcando i cieli. Effettua acrobazie snodate e scocca le tue frecce durante evoluzioni sbalorditive grazie a un sistema di attacchi eseguibili ad alte velocità.

Un mondo aperto da esplorare

Traccia il tuo personale sentiero in un mondo aperto pieno di segreti da scoprire. Attraversa foreste nebulose, prati lussureggianti e distese innevate. Risolvi enigmi nel mezzo di antiche rovine, balza di albero in albero e svela così l’oscuro passato dell’isola.

A caccia di spiriti corrotti

Nei boschi si annidano immani spiriti corrotti. Usa tutta la tua abilità per dar loro la caccia, ma bada a non diventarne la preda. Lanciati in scontri epici contro le bestie maledette per riconsegnare la terra alla luce. La sintonia con la tua aquila e il destino del mondo sono appesi a un filo.

Stay Tuned!

Articoli Correlati