The Mystery of the Hudson Case è in arrivo su Switch la prossima settimana!

Un elenco sull'eShop europeo mostra uno degli ultimi giochi in arrivo per Switch. Dalla prossima settimana sarà infatti disponibile The Mystery of the Hudson Case.

The Mystery of the Hudson Case è un titolo di avventura punta-e-clicca di Magic Frame Studios in arrivo su Nintendo Switch il 14 maggio. Di seguito potete trovare alcune informazioni e un trailer:

Benvenuti in un nuovo titolo della nostra saga The Mystery! Questa volta ti portiamo The Mystery of the Hudson Case!

Nel 1979, un audace giornalista decide di indagare da solo, dopo una continua disapprovazione da parte del suo dipartimento editoriale, il famoso caso della famiglia Hudson, una famiglia che vive nelle vicinanze di New Orleans, vicino alla foce del fiume Mississippi. Vivevano al tempo dell'America britannica, intorno all'anno 1830. Si vantavano di una proprietà di quattro ettari dove il ricco proprietario terriero Benjamin Hudson possedeva un gran numero di schiavi dal continente africano, che torturò e violentò in numerose occasioni, provocando Morte.

Il caso non ha mai raggiunto i tribunali poiché Hudson godeva di grande libertà grazie ai contatti che aveva precedentemente ottenuto in ufficio politico. Per questo motivo, il giornalista James O'Connell deve recarsi nello stato della Louisiana, dove un compito difficile lo attende se intende portare alla luce tutti i misteri che potrebbero essere stati nascosti per più di cento anni in quella villa.

Sarai in grado di risolvere il segreto meglio custodito della famiglia Hudson?

Prova con questo incredibile Punta e Clicca!

Caratteristiche

- Basato sui giochi Punta e Clicca
- Ottima grafica che ti immergerà nella storia 
- Tanti oggetti da raccogliere e puzzle da risolvere 
- Un'incredibile colonna sonora 
- Auto-salvati 
- Grafica HD 
- Tutti gli oggetti etichettati 
- Tradotto in: spagnolo, inglese, italiano, francese, giapponese

Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento