The Legend of Zelda: Majora’s Mask, in arrivo a febbraio per gli abbonati a Nintendo Switch Online

da | 21/01/22 12:58

Preparatevi ad accogliere The Legend of Zelda Majora’s Mask, capitolo leggendario di questo storico franchise in arrivo sulla console ibrida targata Nintendo.

Nel corso delle ultime ore Nintendo ha annunciato che a febbraio sarà pubblicato The Legend of Zelda Majora’s Mask per gli abbonati al servizio del Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo. Unisciti a Link per salvare la terra di Termina da un destino tremendo: nel giro di tre giorni, la luna precipiterà, distruggendo tutto e tutti sulla sua traiettoria. Usando la magica ocarina del tempo, Link deve viaggiare nel tempo e continuare a rivivere gli stessi tre giorni per evitare la tragedia e salvare il mondo. Esplora ogni angolo di Termina, addentrandoti in pericolosi dungeon, superando montagne insidiose e paludi avvelenate, percorrendo un deserto soprannaturale e un oceano immenso, per fermare Skull Kid! Vi ricordiamo inoltre che al momento è possibile sottoscrivere solo un abbonamento annuale per aderire al servizio del Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo.

Ecco nel dettaglio una breve panoramica del relativo pacchetto:

Questa opzione d’iscrizione, oltre a tutti i vantaggi dell’iscrizione standard a Nintendo Switch Online, ti dà accesso anche a un catalogo crescente di titoli per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive, e al contenuto scaricabile a pagamento Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise (disponibile dal 5 novembre 2021). Gioca su Nintendo Switch a un catalogo crescente di classici per Nintendo 64, come Super Mario 64, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Mario Kart 64 e molti altri. Alcuni dei titoli inclusi sono giocabili online, dandoti la possibilità di competere e cooperare con gli amici. Tra le novità presenti troverete pure un catalogo crescente di classici per SEGA Mega Drive, come Sonic The Hedgehog 2, Ecco The Dolphin, Streets of Rage 2 e molti altri. Alcuni dei titoli inclusi sono giocabili online, dandoti la possibilità di competere e cooperare con gli amici”.

Info Utili:

Articoli Correlati