The Lara Croft Collection sarà disponibile entro la fine di giugno, ecco il trailer ufficiale

da | 16/06/23 16:40

La collection speciale di Lara Croft si appresta per essere rilasciata sulla console ibrida nipponica nelle prossime settimane.

A sorpresa la compagnia nipponica ha annunciato che a partire dal 30 giugno 2023 sarà acquistabile niente meno che The Lara Croft Collection su Nintendo eShop al prezzo di 24,99 €. Inoltrati nella giungla fitta e scopri le complesse rovine azteche di Lara Croft and the Guardian of Light, e indaga le tombe maledette degli antichi faraoni in Lara Croft and the Temple of Osiris. Fai fuori orde di nemici soprannaturali, risolvi le complesse Tombe Sfida, batti il punteggio massimo ed equipaggiati con un gigantesco arsenale armi, accessori e artefatti magici da sbloccare.

DUE AVVENTURE IN UNA PER IL MASSIMO DELL’AZIONE

  • Corri contro il tempo in Guardian of Light per sbloccare i segreti dello Specchio Fumoso e imprigionare Xolotl, il dio azteco seminatore di fulmini e morte, prima che possa condannare il mondo alla dannazione eterna.
  • In Temple of Osiris combatti invece in antiche tombe egizie per raccogliere i frammenti di Osiris ed evitare che Seth, dio del male, pieghi al suo volere l’intera umanità.

FRENETICI COMBATTIMENTI ARCADE

  • Sfida incessanti orde e giganteschi mostri mitologici in arene disseminate di trappole, rimanendo sempre in movimento per schivare gli attacchi e sfruttare al meglio l’equipaggiamento in uso.

UN ARSENALE A TUA DISPOSIZIONE

  • Espandi il tuo potenziale offensivo sbloccando fantastiche armi, artefatti che migliorano le abilità e amuleti che conferiscono poteri. Sperimenta con diverse combinazioni possibili per esaltare il tuo stile di gioco.

STIMOLANTI ENIGMI DI RISOLVERE

  • Trova la soluzione dei diabolici rompicapo ambientali e supera le ingegnose Tombe Sfida per ottenere ricompense aggiuntive.

MULTIGIOCATORE CO-OP PER 2-4 GIOCATORI

  • Gioca con un amico… o due! O anche tre! Affrontate insieme ondate di nemici, saccheggiate sepolcri e gareggiate per vedere chi accumulerà più tesori e artefatti.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati