The Elder Scrolls – Legends: Confermata l’uscita su Nintendo Switch

The Elder Scrolls - Legends è un gioco di carte strategico basato sul mondo e sull'ambientazione dell'acclamata serie di Bethesda The Elder Scrolls.

Ecco tutte le informazioni attualmente disponibili:

GIOCATE DA SOLI

La modalità Storia fornisce ore di gioco in solitario, nelle quali guadagnerete nuove carte Leggendarie, mazzi e buste. Oppure, pescate un nuovo mazzo e affrontate una serie di avversari gestiti dal computer.

GIOCATE CONTRO GLI ALTRI

Mettete alla prova i vostri mazzi contro gli amici, sfidate avversari online in partite di classifica oppure pescate un nuovo mazzo e affrontate altri giocatori con mazzo casuale.

SCEGLIETE LA VOSTRA BATTAGLIA

Le meccaniche di gioco di Legends vantano un campo di battaglia divisi in due ""zone"", fornendo una maggiore profondità strategica.

AVANZATE DI LIVELLO!

In Legends, potrete migliorare determinate carte man mano che vincete partite utilizzando mazzi che contengono tali carte. Potenziate le carte per migliorare i vostri mazzi, ottenere maggiore flessibilità e adattarle al vostro stile di gioco.

Guardate un po' il trailer di presentazione:

Il gioco, già disponibile su dispositivi mobile e PC, dovrebbe arrivare su Nintendo Switch entro la fine dell'anno in corso.

Data di rilascio: fine 2018.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento