The DioField Chronicle torna a mostrarsi con un nuovo video gameplay

da | 09/08/22 16:29

Il prossimo titolo di punta targato Square Enix, The DioField Chronicle si mostra grazie ad un inedito filmato incentrato sul gameplay.

I ragazzi di Game Informer, noto sito videoludico, hanno pubblicato nel corso della giornata un nuovo affascinante video gameplay dedicato a The DioField Chronicle. Da come potete constatare dal filmato in questione, il combat system del gioco si basa su un sistema RTTB, cioè combattimento tattico in tempo reale, con gestione dei compagni e pausa tattica integrata. Vi ricordiamo che The DioField Chronicle è previsto in uscita il 22 settembre 2022 sia in edizione fisica che digitale su Nintendo Switch.

L’era dei miti lascia il passo a un’epoca di grandi tumulti… Il mondo degli uomini è precipitato in una guerra che si protrae di anno in anno. Tra le fiamme e il caos nasce un gruppo di mercenari d’élite che si fan chiamare Blue Fox, il cui destino e valorose azioni riecheggeranno nei secoli a venire. Ma alla fin fine, il nome Blue Fox finirà per simboleggiare la speranza o la peggiore delle tragedie“.

Una storia cruda e coinvolgente portata in vita grazie a delle tecnologie all’avanguardia. Nasce un nuovo GdR strategico creato da un team di esperti del settore. Un nuovo GdR strategico, presentato da Square Enix che narra un’epica storia di guerra e onore. Il gioco è ambientato in un mondo unico che mescola il fantasy con elementi medievali e dei giorni moderni e ha un sistema di combattimento in tempo reale innovativo ed estremamente profondo“.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere tutte le novità dal magico mondo targato Nintendo.

Articoli Correlati