The DioField Chronicle, annunciato un nuovo titolo GDR strategico in uscita nel 2022

da | 10/03/22 10:55

La celebre compagnia nipponica ha svelato l’arrivo di una nuova importante produzione prevista per quest’anno anche su Nintendo Switch.

In occasione dello “State of Play“, evento organizzato da Sony per annunciare i prossimi titoli in uscita su PlayStation 4 e PlayStation 5, Square Enix ha presentato The DioField Chronicle, una nuova esperienza GDR strategica che sarà pubblicata nel corso del 2022 anche su Nintendo Switch oltre che sulle piattaforme Xbox e PC. The DioField Chronicle è un epico racconto di guerra e onore. Con un mondo unico e affascinante che mescola influenze fantasy, medievali e moderne con un innovativo sistema tattico in tempo reale.

Le battaglie del gioco sono determinate dalle condizioni in tempo reale del campo di battaglia e dall’emissione di ordini decisivi per gestire al meglio le forze e le debolezze delle truppe e sconfiggere gli avversari. Usate con saggezza le diverse abilità, classi ed equipaggiamenti per completare la vostra missione. Dietro a questo affascinante progetto si cela niente meno che il talentuoso che include l’illustratore Taiki (Lord of Vermillion III, IV), Kamikokuryo Isamu (Final Fantasy XII, XIII) e i compositori Ramin Djawadi e Brandon Campbell (Game of Thrones).

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere ulteriori informazioni a riguardo in vista del rilascio.

Articoli Correlati