The DioField Chronicle: annunciati nuovi contenuti gratuiti in uscita a marzo 2023

da | 20/11/22 10:28

A sorpresa la compagnia nipponica ha annunciato che nel corso di marzo 2023 saranno rilasciati nuovi contenuti per The DioField Chronicle.

Square Enix e il team di sviluppo hanno comunicato che prossimamente The DioField Chronicle riceverà un corposo aggiornamento che introdurrà differenti novità tra cui un nuovo scenario della storia, un inedito livello di difficoltà e tante altre interessanti aggiunte. Questo update sarà rilasciato nel corso del prossimo marzo e sarà completamente gratuito. Il gioco è ambientato in un mondo unico che mescola il fantasy con elementi medievali e dei giorni moderni e ha una storia cruda e immersiva. The DioField Chronicle è stato creato da un team di sviluppo esperto, con personaggi realizzati da Taiki (Lord of Vermilion III e IV), bozzetti di Isamu Kamikokuryo (FINAL FANTASY XIIFINAL FANTASY XIII) e delle stupende musiche orchestrali composte dai celebri Ramin Djawadi e Brandon Campbell, noti per il loro contributo su Game of Thrones.

“The DioField Chronicle è ambientato in un affascinante e originale mondo che combina elementi fantasy, medievali e moderni. Sotto il saldo regno della dinastia Shaytham, il regno di Alletain vive in pace su DioField Island da 200 anni, ma si ritrova improvvisamente catapultato in un’epoca di incertezza a causa di poteri bellici e magia moderna. Il regno di Alletain dispone di ampie riserve di giada, molto ambita come ingrediente di base nella magia, ma questo attira l’attenzione dell’Impero e dell’Alleanza. I giocatori controlleranno una banda di mercenari d’élite noti come “Blue Fox”, ma il loro nome diventerà il simbolo della speranza o di una tragedia?”.

Info Utili:

Articoli Correlati