Tetris 99: annunciato l’evento dedicato a Monster Hunter Rise

da | 05/10/21 11:23

Alcuni istanti fa è stato annunciato l’evento dedicato a Monster Hunter Rise su Tetris 99, titolo disponibile su Nintendo Switch.

Nintendo ha annunciato sul suo profilo ufficiale Twitter e su tutti i canali social della compagnia nipponica l’arrivo del nuovo evento speciale di Monster Hunter Rise su Tetris 99. Dalle ore 09:00 dell’8 ottobre alle ore 08:59 del 12 ottobre potrete partecipare ad un evento online dove tutti avranno la possibilità di vincere un tema esclusivo di Monster Hunter Rise.

Nel corso della sfida guadagnerete punti in base al vostro piazzamento in classifica e se raggiungerete la soglia di 100 punti sbloccherete il tanto desiderato tema utilizzabile solo su Tetris 99. Tale evento è organizzato per festeggiare al meglio un titolo imponente come Monster Hunter Rise.

99 giocatori, un solo vincitore! TETRIS® 99 ti presenta un classico puzzle game come non l’avevi mai visto prima. Vai online e trova la strategia giusta per per battere altri 98 giocatori… contemporaneamente! TETRIS® 99 è disponibile in esclusiva per gli iscritti al servizio a pagamento Nintendo Switch Online. Dopotutto, in TETRIS® 99 affronti online giocatori di tutto il mondo! Utilizza i Tetris in modo strategico, elimina gli altri 98 giocatori e agguanta la vittoria!

Mi raccomando, non perdete la nostra recensione di Monster Hunter Rise, titolo acquistabile sia in edizione fisica che digitale dal 26 marzo 2021 su Nintendo Switch.

Articoli Correlati