Teslagrad 2, il secondo capitolo realizzato da Rain Games sbarca su Nintendo eShop

da | 20/04/23 15:42

A sorpresa durante l’Indie World è stato presentato niente meno che Teslagrad 2. Scopriamo insieme tutti i dettagli inerenti a questo prestigioso annuncio.

Il publisher Modus Games e lo sviluppatore Rain Games hanno comunicato che da ieri è disponibile Teslagrad 2 su Nintendo Switch. Tale release è acquistabile in formato digitale sullo store della compagnia nipponica al prezzo di 19,50 €. Teslagrad 2 è il seguito del popolare gioco basato sulla fisica, dove i poteri elettromagnetici saranno essenziali per sopravvivere. Con una grafica migliorata, un mondo più grande e nuovi enigmi da risolvere, Teslagrad 2 offre un’esperienza di piattaforme e rompicapi innovativa e coinvolgente.

Caratteristiche principali:

  • La Scandinavia incontra i Metroidvania. Il primo titolo in stile “Scandivania” al mondo: una grandiosa avventura che combina atmosfere norrene con elementi steampunk, accompagnata da una colonna sonora orchestrale e ispirata a melodie folk nordiche e tracce di musica elettronica.
  • Esplora un ricco scenario. Scopri splendide ambientazioni 2D realizzate a mano in un mondo selvaggio e desolato pieno di collezionabili nascosti, segreti e storie.
  • Un gameplay magnetico. Metti alla prova le tue abilità logiche con enigmi complessi e basati sulla vera fisica elettromagnetica, e scopri una nuova esperienza con magneti dalla forma curva!
  • Gioca con delle animazioni davvero fluide. Padroneggia nuove abilità oltre a quelle del primo titolo, e usale per muoverti velocemente e con abilità nello scenario, combinandole con le capacità di Lumina, come teletrasporto, scivolata e magnetizzazione, per cavartela in ogni situazione.
  • Epiche battaglie con i boss. Usa le tue abilità per sconfiggere i boss, sbloccando così nuove capacità e zone da esplorare.
  • Una narrazione visiva. La storia di Teslagrad 2 viene narrata esattamente come la vedi, senza testi, doppiaggio o schermate di caricamento a interrompere l’esperienza di gioco.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati