Terra Nil, l’affascinante titolo targato Devolver Digital sarà presto disponibile su Nintendo Switch

da | 13/12/23 15:10

Dopo il periodo di esclusiva temporale su dispositivi mobile e PC, Terra Nil si appresta per essere rilasciato sulla console ibrida nipponica.

Devolver Digital ha comunicato che Terra Nil sarà disponibile a partire dal prossimo 18 dicembre 2023 su Nintendo Switch. Terra Nil è un complesso strategico a tema ambientale nel quale trasformare una terra desolata in un vitale ed equilibrato ecosistema. Infondi nuova vita in un mondo senza speranza, poi abbandonalo senza lasciare traccia del tuo passaggio. Prima di lasciarvi al trailer di annuncio, ecco la panoramica ufficiale del titolo:

“Terra Nil ti sfida a trasformare una landa morente in un ecosistema prospero e rigoglioso. Infondi fertilità ai terreni inariditi, risana gli oceani, pianta foreste lussureggianti e crea un habitat in grado di accogliere nuova fauna. Infine, ricicla le costruzioni per cancellare ogni traccia del tuo passaggio. Riporta la vita nella desolazione.”

Un city builder al contrario

  • Sfrutta le migliori tecnologie per purificare il suolo e creare ecosistemi come pianure, paludi, spiagge, foreste pluviali o praterie. Poi ricicla con efficienza tutto ciò che hai costruito, lasciando in dono alla nuova fauna un ambiente incontaminato.

Mappe sempre diverse

  • I paesaggi generati con sistemi procedurali rendono ogni partita di Terra Nil diversa dalle altre. Pianifica i tuoi interventi su terreni ostici, casuali e imprevedibili, punteggiati da corsi d’acqua sinuosi, montagne, pianure e oceani.

Il flusso della natura

  • Ogni regione di Terra Nil si evolve attraverso varie fasi, fino a creare un ambiente puro e in perfetto equilibrio. Lo scopo non è tendere a una crescita infinita, ma bilanciare e curare l’ecosistema per trasformarlo in un’oasi di pace.

Riscopri la tranquillità

  • Gli scenari disegnati a mano, le musiche rilassanti e i placidi suoni di sottofondo rendono Terra Nil un’esperienza rigenerante e meditativa. Una volta raggiunto l’obiettivo, accedi alla modalità Ammira per immergerti nelle meraviglie dell’ecosistema che hai contribuito a risanare.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati