RedDeerGames ha annunciato che sta lavorando a Tell Me Your Story, titolo in uscita su Nintendo Switch durante quest’anno.
Tell Me Your Story dovrebbe arrivare su Nintendo Switch durante il secondo trimestre del 2024. Si tratta di un titolo puzzle game basato sulla trama presentato in un’ambientazione interattiva in stile libro di fiabe. Amelia, una giovane ragazza che è in visita da sua nonna Rose, assume il ruolo da protagonista. Dovrete risolvere molti enigmi e puzzle, divisi in quattro capitoli. Lasciatevi coinvolgere in questa storia commovente sul valore della famiglia e dei legami con i nostri cari.
Qui sotto trovate alcune informazioni in merito al titolo:
Tell Me Your Story è un accogliente puzzle game basato su una trama, che potrebbe ricordarti i momenti caldi trascorsi con i tuoi nonni o i tuoi cari per conoscere le tante, a volte inaspettate, storie delle loro vite.
Incontra Amelia, una studentessa con una vivida immaginazione, che sta andando in vacanza estiva nel cottage di sua nonna Rose – la sua fedele migliore amica, Peanut, al seguito.
È qui che Rose si era stabilita per trovare la pace interiore nella sua vecchiaia dopo la vita che aveva avuto…
Cosa ha reso la sua vita così speciale, chiedi?
Rose non è una nonna normale: ha una casa piena di oggetti meravigliosi e storie da raccontare.
Per tutta la vita è stata una giramondo, un’avventuriera, come Indiana Jones in gonna, ma con meno fruste e artefatti pericolosi da affrontare.
Scopri l’Asia, l’Europa e la foresta amazzonica e sentiti di nuovo bambino, mentre ascolti le storie colorate della nonna insieme ad Amelia e all’adorabile cagnolino corgi.
Mentre aiuti a disfare le cose di Rose insieme ad Amelia, troverai molti artefatti interessanti che ha preso dalle sue scappatelle in giro per il mondo.
Ti aiuteranno ad avere un quadro migliore dei ricordi che vuole condividere con te e ti permetteranno di attraversare le immagini del suo passato.
Nel corso dell’avventura avrete molti enigmi da risolvere, che vi aiuteranno a scoprire le meraviglie che Rose ha nascosto.
Aiuta Amelia a scrivere tutto sul diario e a rendere tutte queste storie ancora migliori con la sua immaginazione.
Seguire le orme di Rose ti condurrà in siti storici in tutto il mondo.
Il primo sarà il viaggio attraverso la foresta amazzonica alla ricerca delle leggende azteche, poi attraverso la regione dello Yunnan in Cina, dove riposavano i maestri della preparazione del tè.
Ultimo ma non meno importante, ti ritroverai a bordo dell’Orient Express e del suo magico primo percorso: da Parigi a Istanbul.
Riuscirà questa estate intensa, piena di ricordi e di avventure, a riunire due generazioni che fino ad ora pensavano di avere così poco in comune?
Nonostante le storie straordinarie che abbiamo da raccontare, Raccontami la tua storia è anche un bellissimo gioco minimalista e accattivante con scene disegnate a mano, dove non c’è bisogno di parole: tutto è riunito nella tua immaginazione, arricchito dalle immagini colorate e puzzle.
Caratteristiche principali
– Oltre 70 diversi tipi di enigmi, suddivisi in quattro capitoli
– Una storia commovente sul legame familiare
– Un cane corgi – Arachidi
– Design grafico minimalista e accogliente
– OST meravigliosa, per rendere più fluida la tua esperienza di gioco