Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge – Dimension Shellshock – Mini Recensione

da | 12/09/23 12:46

Parliamo oggi del nuovo DLC Dimension Shellshock per Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, ecco a voi la nostra mini recensione.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge – Dimension Shellshock é il titolo completo di questo fantastico DLC rilasciato per il titolo originale uscito lo scorso anno, qui trovate la nostra recensione. Questa perla rara prodotta da DotEmu riceve il suo primo DLC a pagamento. Nonostante non si tratti di un aggiornamento gratuito, possiamo dire che non c’é da pentirsi nel spendere soldi per questo prodotto aggiuntivo. Questo “di più” ne vale veramente la pena, perché stravolge un pó l’avventura principale ed aggiunge alcune chicche da non perdere.

Nuovi personaggi…nuove strategie

Nel DLC vengono introdotti due nuovi personaggi, ovvero Usagi e Karai. Tra i due, Usagi nell’avventura principale risulta essere molto forte e ci puó aiutare moltissimo a completare le sfide. Ma non sono stati aggiunti solo altri personaggi giocabili, in questo pacchetto troveremo anche una nuova modalitá Sopravvivenza. Attraverso una serie di sfide, sempre più difficili, dovrete superare schemi casuali con boss e nemici di diversa natura. Il nostro obbiettivo sará quello di recuperare il maggior numero di cristalli, quando riempiremo la nostra barra potremo ricevere un upgrade del nostro personaggio il quale potrá essere usato nelle run successive. Questa modalitá unita all’aggiunta di nuovi personaggi giocabili, con le loro colorazioni e le loro nuove mosse e armi riescono a portare una rigiocabilitá del prodotto altissima.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge – Dimension Shellshock é sicuramente un DLC da avere se avete amato il gioco originale, nonostante non sia gratuito. Amerete alla follia i nuovi personaggi e la nuova modalitá, che vi permetterá di giocare e rigiocare insieme ai vostri amici oppure in solitaria.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge – Dimension Shellshock è disponibile in versione digitale scaricabile dal Nintendo Switch eShop al prezzo di € 7,99 dal 31 agosto 2023 per 3,15 MB di spazio su console o microSD. Il titolo è localizzato in Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Giapponese ed è compatibile con Cloud dei dati di salvataggio e Pro Controller.

PRO

  • Nuovi personaggi da giocare
  • Nuova modalitá Sopravvivenza
  • Rigiocabilitá garantita
Condividi su

Articoli Correlati

OTXO – Recensione

OTXO – Recensione

Una nuova fantastica produzione sbarca su Nintendo Switch: stiamo parlando di Otxo. Ecco a voi la nostra imperdibile recensione. Il 2024 di Nintendo...