Team Sonic Racing annunciato prima del previsto per Nintendo Switch

Gli annunci sembrano non finire più oggi: il retailer Walmart ha annunciato prima del previsto Team Sonic Racing per Nintendo Switch.

A quanto pare, SEGA avrebbe annunciato il gioco questa sera sui propri account social ma Walmart ha attivato prima del previsto la scheda all'interno del proprio sito web dedicato al gioco.

Il titolo racing sarà un misto tra arcade e corse frenetiche in stile competitivo, il multiplayer online è naturalmente disponibile.

Clicca per ingrandire!

Leggete un po' qui:

Team Sonic Racing combina i migliori elementi di competizioni arcade e frenetici in stile competitivo, affronta i tuoi amici in intense gare multiplayer. Gareggia insieme e lavora insieme come una squadra condividendo power-up. Prendi il controllo del tuo stile di corsa: scegli tra 3 diversi tipi di personaggi e sblocca le opzioni di personalizzazione del veicolo che cambiano il gioco per adattarlo al tuo stile di guida.

Modalità multigiocatore online e modalità cooperativa locale 12 giocatori per gara, schermo suddiviso in 4 giocatori e varie modalità di gara offline / online, tra cui modalità Grand Prix, modalità Esposizione, Time-Trial e modalità Avventura in team.

In Team Racing Gara vinci come una squadra. Usa varie mosse di squadra per aiutare i tuoi compagni, sconfiggi gli avversari e scatena il tuo Team Ultimate.

Personalizzazione delle prestazioni e della skin in Modifica aspetto, gestione completa del tuo veicolo.

Wisps - 14 elementi offensivi e difensivi spettacolari per aiutare a superare le squadre rivali e andare avanti!

Modalità avventura unica in cui i giocatori sono introdotti alle caratteristiche e ai personaggi di base del gioco.

Varie classi e 15 personaggi giocabili provenienti da tutto l'universo sonico e 3 diversi tipi di personaggi: velocità, tecnica e potenza.

Infine, SEGA ha svelato che Sumo Digital (autore di diversi videogiochi di corse, tra cui anche Sonic & All Stars Racing Transformed) è lo sviluppatore del gioco.

Ecco a voi il primo reveal trailer:

Data di rilascio: inverno 2018.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento