Tales of Symphonia Remastered: annunciata la data di uscita su Nintendo Switch

da | 09/11/22 16:22

Dopo essere stato presentato in occasione dell’ultimo Nintendo Direct, il publisher ha svelato finalmente la data di rilascio di Tales of Symphonia Remastered.

Bandai Namco Entertainment ha comunicato alcuni istanti fa che Tales of Symphonia Remastered sarà disponibile a partire dal 17 febbraio 2023 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Prima di lasciarvi alla visione del nuovo trailer, ecco la sinossi ufficiale del titolo:

“In un mondo morente, la leggenda narra che un giorno un Prescelto sorgerà tra la gente e la terra rinascerà. La linea che separa il bene dal male si confonde in quest’epica avventura, dove il destino di due mondi interconnessi è appeso a un filo. Segui Lloyd Irving e i suoi amici nel loro viaggio per salvare entrambi i mondi. Immergiti ancora una volta nel mondo di Tales of Symphonia, un’entusiasmante e amatissimo GDR d’azione, ora disponibile con grafica e gameplay migliorati!”

  • Esplora un mondo vivo e complesso pieno di personaggi indimenticabili e vivi una storia ricca di emozioni come mai prima d’ora.
  • Grafica e gameplay migliorati.
  • Gioca con un massimo di 3 amici in modalità cooperativa locale e affronta potenti nemici in battaglie in tempo reale. Combina centinaia di attacchi speciali e magie.
  • Goditi le fantastiche scene d’intermezzo stile anime e lasciati coinvolgere dai personaggi in cel-shading creati dal famoso artista Kosuke Fujishima.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati