Tactics Ogre: Reborn sarà pubblicato a novembre su Nintendo Switch

da | 04/08/22 10:38

Dopo i recenti rumor, la nota compagnia nipponica ha svelato finalmente la data di uscita di Tactics Ogre: Reborn.

Square Enix ha comunicato che Tactics Ogre: Reborn sarà disponibile a partire dal prossimo 11 novembre 2022 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC (Steam). Il gioco, basato sulla versione del 2010, offre grafica e audio migliori, oltre a dinamiche rifinite che danno vita a un Tactics Ogre rinnovato ma fedele alle sue origini. I veterani di Tactics Ogre troveranno un gioco che va oltre i loro più bei ricordi, mentre i neofiti scopriranno un gioco unico nel suo genere. Ancora più profondo in questa sua nuova incarnazione, il gioco permette di immergersi nel mondo e negli intrighi di Tactics Ogre come mai prima d’ora.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, ecco una breve panoramica ufficiale:

“Tactics Ogre: Reborn è ambientato nelle Isole Valerian, gioielli del Mare Obero. Dopo molti anni di conflitto, finalmente è arrivato un uomo che vuole porre fine alla guerra: Dorgalua Oberyth. Conosciuto come il “Re-Dinasta”, ha portato pace e prosperità a Valerian per mezzo secolo. Dopo la sua morte, scoppia una guerra civile che getta le isole di Valerian in una sanguinosa lotta per il potere tra tre fazioni in guerra. In Tactics Ogre: Reborn, i giocatori seguiranno la storia di un giovane, Denam Pavel, colto nel mezzo di uno spargimento di sangue”.

“In Tactics Ogre: Reborn, i giocatori prenderanno il controllo di una squadra di unità sul campo di battaglia e utilizzeranno il sistema di combattimento a turni per agire strategicamente e avere la meglio sul nemico. Man mano che i giocatori avanzano, possono reclutare membri del gruppo aggiuntivi, provare varie classi, armi, magie e abilità e prendere decisioni chiave in diversi momenti della storia che alla fine influenzeranno lo svolgimento degli eventi”.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.

Articoli Correlati