Svelato l’artwork ufficiale dello Splatooween

L'account ufficiale di Splatoon Japan ha svelato l'artwork ufficiale per l'attesissimo Splatfest di questo mese: lo Splatooween!

Dunque, eccovi il tweet ufficiale qui sotto:

Insomma, siete carichi per questo Splatfest dedicato ad Halloween?

Infine, vi ricordiamo che il Campionato Ufficiale Italiano di Splatoon 2, campionato necessario per guadagnarsi l'accesso agli Europei di Splatoon 2, è ancora in corso!

Infatti, ieri si è svolta la diciottesima cup mensile, qui il link alla classifica della cup!

Inoltre, vi ricordiamo che questo è l'unico torneo regionale italiano riconosciuto da Nintendo che darà accesso all'European Championship 2018-2019!

"Il campionato europeo di Splatoon 2 tornerà nella primavera del 2019, con le migliori squadre del continente! Seguiranno altri dettagli."

Volete sapere anche una piccola curiosità? L'Italia è stata è stata la prima a lanciarne il campionato regionale, dal 6 Maggio!

Quindi, ti senti abbastanza in gambero per rappresentare il Bel Paese? Allora corri ad iscriverti insieme ai tuoi amici su ESL e partecipa!

Cosa serve per iscrivervi al Campionato ufficiale Online?

Il campionato è aperto a tutti i giocatori che hanno una squadra di 4 giocatori con residenza italiana e nazionalità italiana, un codice amico Nintendo Switch regolare e tanta voglia di divertirsi!

Inoltre, vi specifichiamo che il torneo utilizzerà una struttura Svizzera, quindi continuerete a giocare fino alla fine della giornata anche se perderete. Infatti, non verrà usata la solita struttura ad eliminazione diretta. Troverete maggior informazioni qui.

Siete senza una squadra?

Noi di Nintendo Player abbiamo pensato anche a questo! Infatti, potrete incontrare tutti i giocatori della community Nintendo Switch più grande d'Italia sul nostro canale Discord di Nintendo Player o compilare questo form e sarai pronto per fare team!

Infine, per qualsiasi supporto durante il campionato, potrete contattarci direttamente sul canale Discord ESL Splatoon!

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento