Svelate le prestazioni e una Collector’s di Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet

Koei Tecmo ha annunciato nei giorni scorsi un classico del combattimento/sportivo, scopriamo ora alcune interessanti informazioni su Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet.

Koei Tecmo ha svelato che, dopo il rilascio del gioco, sarà reso disponibile una versione free-to-play dello stesso. I salvataggi della versione F2P saranno compatibili con quella standard.

Tra completini sexy, nuovi personaggi e scenari extra, Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet sarà surclassato di DLC e contenuti Premium da acquistare.

Passiamo alle prestazioni. La versione Nintendo Switch del gioco utilizza il Soft 4D, che altro non è che la combinazione del Soft Engine (motore grafico) con l'HD Rumble. Il Soft 4D porterà situazioni in-game degno del miglior Senran Kagura.. Il gioco avrà una frequenza dei fotogrammi bloccata a 30 e una risoluzione di 900p (1600 × 900) in modalità TV e 720p (1280 × 720) in modalità portatile.

Infine, il gioco sarà rilasciato in versione digitale (più versione F2P rilasciata in un secondo momento), in versione fisica DayOne (che includerà i due costumi Forbidden Swimsuit) e in versione fisica Collector's Edition che includerà:

  • Una copia su cartuccia di Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet
  • Set Extreme Sexy Costume S (11 costumi)
  • Libro fotografico della Collezione Venus
  • Le carte Forbidden Swimsuit di Scarlet Special-Make (due carte)
  • Morbido mouse pad di grandi dimensioni con le.. di Misaki.. beh, si ci siamo capiti...

Il gioco è atteso il 20 marzo 2019.

Era da moltissimo tempo che non si vedeva un DoA su console Nintendo. Che ne pensate?

Data di rilascio: 20 marzo 2019.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento