Svelata la boxart giapponese di Dragon Quest Builders 2 per Nintendo Switch

Square Enix ha aggiornato il sito ufficiale di Dragon Quest Builders 2, inserendo la boxart giapponese del titolo, in uscita su Nintendo Switch il 20 Dicembre.

Ecco a voi la copertina ufficiale per la versione Nintendo Switch del gioco:

Dragon Quest Builders 2

Al momento ancora non sono state rivelate informazioni in merito al rilascio della versione occidentale, ma appena avremo informazioni ve lo faremo sapere immediatamente.

Se volete maggiori informazioni sul titolo potete consultare due nostre news dedicate cliccando qui e qui.

 

  • Storia

Il corrotto Hargon e il Dio della distruzione Malroth furono sconfitti e un breve periodo di pace arrivò sul mondo. Tuttavia, la minaccia dell '"Ordine di Hargon" è riemersa.

L'Ordine di Hargon, che progetta di distruggere il mondo, sta cercando di sradicare i costruttori, il cui proprio potere li rende un nemico agli occhi dell'Ordine stesso.

  • Isola Vacante

L'isola vacante è un'isola disabitata dove il protagonista si imbarca a riva a seguito di un determinato evento. Il protagonista e Malroth faranno base su quest'isola e affineranno le capacità di costruzione del protagonista espandendo anche il range di esplorazione. In poco tempo, il protagonista scoprirà un misterioso monumento in pietra e dei pilastri di pietra attraverso la guida di una voce misteriosa.

  • Costruzioni evolute

Dragon Quest Builders 2 si è evoluto in vari elementi. Giocare è molto più semplice e potrete divertirvi a costruire come mai prima d'ora. Quanto segue è un'introduzione ad alcune di queste evoluzioni: l'acqua ora scenderà dalle scogliere, potrete planare nell'aria con l'oggetto Mantello del vento, precipitare ad alta velocità, realizzare blocchi di forma diagonale.

Data di rilascio: 20 Dicembre

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento