Super Smash Bros. Ultimate: Sora di Kingdom Hearts sarà presto disponibile come nuovo combattente

da | 05/10/21 16:33

Finalmente il nuovo combattente che si unirà al roster di Super Smash Bros. Ultimate è stato svelato: si tratta di Sora, che arriva direttamente dal magico mondo di Kingdom Hearts.

In occasione del live streaming organizzato per la giornata odierna da Nintendo per presentare l’ultimo combattente in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate, la compagnia ha comunicato che a partire dal 19 ottobre 2021, Sora, il celebre protagonista dello storico franchise Kingdom Hearts approderà nel roster dei lottatori. Per usufruire di questo nuovo personaggio bisognerà avere il Fighters Pass Vol. 2 acquistabile al prezzo di 29,99 € oppure semplicemente si potrà comprare sempre sullo store digitale Nintendo al prezzo di 5,99 €.

Ecco il comunicato ufficiale:

Il protagonista della serie KINGDOM HEARTS è Sora, un giovane che attraversa mondi Disney e Pixar brandendo il celebre Keyblade e affronta nemici chiamati Heartless per vincere l’oscurità e riportare la pace nei regni. Il suo aspetto nei giochi della serie KINGDOM HEARTS, nonché le sue mosse aeree, sono stati perfettamente riprodotti sui campi di battaglia di Super Smash Bros. Ultimate, rendendolo un personaggio con uno stile di gioco unico e semplice da usare.

Sora può contare su un arsenale di mosse, riprese da KINGDOM HEARTS, chegli consentono di eccellere in aria nei combattimenti di Super Smash Bros. Ultimate, grazie anche a salti molto alti e a movimenti rapidi e aggraziati. Anche se viene lanciato facilmente dagli avversari, i suoi potenti attacchi basati sulle combo e sull’utilizzo del formidabile Keyblade lo rendono uno sfidante temibile.

Grazie a combinazioni intuitive di pulsanti, Sora può eseguire un’ampia gamma di combo con il suo Keyblade, da attacchi frontali a mosse aeree o Smash laterali. È anche in grado di usare la Magia, proprio come in KINGDOM HEARTS. I fan potranno riconoscere gli incantesimi Firaga, Thundaga e Blizzaga tramite cui Sora spara impressionanti raffiche di colpi capaci di coprire l’intero campo di battaglia. Con il suo Smash finale, “Sigillare la serratura”, Sora spazza via gli avversari.

Stay Tuned!

Articoli Correlati