Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo ha già deciso i personaggi da inserire mediante DLC

Masahiro Sakurai ha confermato che Nintendo ha già deciso quali personaggi verranno inseriti mediante DLC in Super Smash Bros. Ultimate.

Durante il Super Smash Bros. Ultimate Direct del 1 Novembre è stato annunciato che il gioco riceverà dei DLC, che introduranno nuovi personaggi, scenari e brani musicali. In particolare i set annunciati sono 5.

A quanto pare Nintendo ha già deciso quali sono i personaggi che verranno inseriti nel roster mediante tali DLC, stando a quanto postato su Twitter da Sakurai:

La line up dei DLC di Super Smash Bros. Ultimate è ora completa. Questa volta la selezione è stata fatta interamente da Nintendo. Io decido se possiamo creare un combattente in base alla loro scelta, e poi si procede con il progetto.

Sakurai ha poi fatto delle considerazioni su alcune reazioni davvero "infuocate" dei fan, che chiedono a gran voce l'inserimento di personaggi:

È certamente fantastico sognare il proprio personaggio preferito che si unisce alla battaglia e io apprezzo la vostra passione, ma cercate di rimanere in topic quando rispondete ai tweet e non inondate noi, e gli altri utenti, con richieste se non stiamo specificamente chiedendo dei pareri. Grazie!

Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento