Super Smash Bros. Ultimate: dei fan manifestano a favore di Waluigi

Un nutrito gruppo di fan si è radunato al PAX Aus 2018 per chiedere a gran voce che Waluigi venga inserito come personaggio giocabile in Super Smash Bros. Ultimate.

Come probabilmente già saprete, la non inclusione di Waluigi come personaggio giocabile in Super Smash Bros. Ultimate ha fatto molto discutere i fan del personaggio

Ci sono state molte persone che si sono schierate contro questa decisione; Sakurai ha anche dovuto bloccare diversi utenti su Twitter a causa dei loro messaggi offensivi. La notizia di oggi fortunatamente è "leggera".

Lo scorso fine settimana ha avuto luogo il PAX AUS 2018, evento di videogiochi che si è tenuto a Melbourne, in Australia.

Bene, in quell'evento, molti fan di Waluigi si sono fatti vedere per manifestare il proprio disappunto perché, presumibilmente, il personaggio non sarà giocabile nel prossimo Super Smash Bros Ultimate.

Travestiti come il loro personaggio preferito, hanno manifestato la loro richiesta a tutti i partecipanti:

Cosa ne pensate? Anche voi non siete felici a causa dell'assenza di Waluigi? Chissà che non venga annunciato nel presunto Smash Direct di Novembre...

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento