Super Nintendo World aprirà i battenti a Febbraio 2021

Super Nintendo World

Super Nintendo World aprirà i battenti a Febbraio 2021

Super Nintendo World

Finalmente il parco chiamato Super Nintendo World realizzato dagli Universal Studios Japan aprirà ufficialmente il prossimo 4 febbraio 2021.

La grande notizia è arrivata tramite l’account ufficiale degli Universal Studios Japan, che oltre a dare il lieto annuncio hanno anche rivelato alcuni importanti dettagli del parco. Le immagini rilasciate nel post le trovate qui sotto, e mostrano una panoramica dall’alto del parco, in cui si intravede il circuito di Mario Kart.

Il percorso di Mario Kart, chiamato Koopa’s Challenge, è una specie di montagna russa in cui si indossano delle cuffie AR. In un twitter di Kurumi Mori, reporter di Bloomberg, ha descritto i kart dell’attrazione composti da 4 posti e rispettivi volanti. Questi non saranno solo estetici, ma daranno comunque un certo controllo al passeggero che potrà raccogliere oggetti e “lanciarli” contro altri kart.

Chi di voi vorrebbe fare un giro su queste montagne russe e visitare il Super Nintendo World?

Condividi su

Articoli Correlati