Super Mario Odyssey, un anno dopo

Esattamente un anno fa, il 27 ottobre 2017, usciva Super Mario Odyssey.

Proprio così, il tempo scorre in fretta ed è già passato un anno esatto dal rilascio di Super Mario Odyssey su Nintendo Switch. Annunciato durante la presentazione di Nintendo Switch, a gennaio 2017, fin da subito il Platform 3D di Nintendo fece venire la pella d'oca a tutti i fan, e non solo, dell'idraulico baffuto.

Inutile dire che Super Mario Odyssey è un grande passo avanti per i titoli di Mario in 3D, ha portato una ventata d'aria fresca non solo con il magico cappello Cappy, co-protagonista irremovibile, ma anche con i suoi mondi variegati e coloratissimi, tra deserti, spiagge, città, montagne innevate e i diversi ambienti sulla luna è impossibile dimentare facilmente questo titolo che ci ha regalato tante ore di gioco.

Anche Nintendo ha voluto ricordare che oggi è il primo anniversario di Super Mario Odyssey, e ce lo ricorda tramite l'account Twitter ufficiale giapponese pubblicando un artwork inedito del titolo che mostra i personaggi principali.

Oggi, 27 ottobre, si festeggia il primo anniversario di Super Mario Odyssey su Nintendo Switch. Grazie per averci giocato!

Per l'occasione, vi presentiamo alcune delle nostre speciali fotografie in Super Mario Odyssey:

 

In conclusione, vi lanciamo una sfida: che cosa vorreste vedere nel prossimo titolo di Mario in 3D? Fatecelo sapere nei commenti qui sul sito o sulla nostra pagina Facebook!

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento