Super Mario Bros. Wonder ha venduto ben 4,3 milioni di copie in tutto il mondo, record per il franchise targato Nintendo

da | 08/11/23 09:59

Grande successo per Super Mario Bros. Wonder, che si consolida ulteriormente sul mercato videoludico.

Nintendo ha comunicato nelle ultime ore che Super Mario Bros. Wonder ha venduto la somma considerevole di 4,3 milioni di copie in tutto il mondo in sole due settimane dal lancio avvenuto lo scorso 20 ottobre 2023 in esclusiva su Nintendo Switch. Con questo straordinario risultato, Super Mario Bros. Wonder diventa ufficialmente il gioco di Mario venduto più velocemente di sempre dall’epoca Wii e DS.

Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica del titolo:

“Parti con Mario e i suoi amici per una nuova avventura a scorrimento orizzontale in 2D dove sorprese e meraviglie ti attendono a ogni angolo: Super Mario Bros. Wonder per Nintendo Switch! Il Principe Florian ha invitato Mario e i suoi amici per una visita, ma a sorpresa si è presentato anche un ospite sgradito! Mentre il suo esercito guasta la festa, Bowser ruba un fiore meraviglia e si fonde con il castello del principe, trasformandosi in una fortezza volante! Man mano che il potere del fiore meraviglia si diffonde, nel regno iniziano a verificarsi strani e meravigliosi portenti. Con Bowser castello fuori controllo, tocca agli eroi del Regno dei Funghi lanciarsi in azione per riportare tutto alla normalità!”

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati