Super Mario 35th Anniversary Collection sarà presentato ufficialmente nel prossimo Nintendo Direct?

Super Mario

Super Mario 35th Anniversary Collection sarà presentato ufficialmente nel prossimo Nintendo Direct?

Super Mario

Ormai le notizie che circolano sembrano quasi confermare la release di un Super Mario 35th Anniversary Collection in pubblicazione su Nintendo Switch.

Grazie ai notevoli rumor che continuano incessantemente a circolare nel corso degli ultimi giorni su più fronti, sembrerebbe quasi per certo che Nintendo stia pensando di annunciare una grande collection dedicata all’anniversario dei 35 anni di Super Mario.

Dopo aver scoperto il misterioso account Twitter creato appositamente per tale annuncio, nelle ultime ore un utente di ResetEra ha infatti affermato che la compagnia nipponica ha intenzione di rilasciare una collection speciale con all’interno niente meno che titoli come Super Mario 64Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy in versione porting con alcuni miglioramenti grafici da portare su Nintendo Switch. 

Discorso totalmente slegato riguarda invece l’eventuale release di Super Mario 3D World, che verrà venduta separatamente e potrà contare su notevoli aggiunte rispetto all’edizione originale uscita nel 2013 su Nintendo Wii U. Naturalmente prendete ogni nostra affermazione come rumor, perché al momento Nintendo non ha rilasciato alcun commento ufficiale a riguardo. 

Non ci resta che attendere finalmente il ritorno dopo tanto tempo del Nintendo Direct sperando che in questa settimana venga ufficializzato, anche per capire quali siano realmente i piani della compagnia per i prossimi mesi. 

Vi ricordiamo che Paper Mario: The Origami King è disponibile dal 17 luglio 2020 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite

Condividi su

Articoli Correlati