Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords: svelata la data di uscita

da | 29/05/22 16:10

Dopo i recenti leak finalmente è stata annunciata la release di Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords su Nintendo Switch.

In occasione del Star Wars Celebration è stata comunicata la data di uscita ufficiale di Star Wars: Knights of the Old Republic II – The Sith Lords su Nintendo Switch. Tale release sarà disponibile a partire dal prossimo 8 giugno 2022 in formato digitale scaricabile dal Nintendo eShop. Sviluppato da Obsidian Entertainment, Star Wars: Knights of the Old Republic II – The Sith Lords potrà contare su tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati, con un rinnovamento grafico pensato appositamente per la console ibrida nipponica. Il progetto originale venne pubblicato nel lontano 2004 per Xbox e nel 2005 per PC.

Cinque anni dopo dopo gli eventi narrati nel pluripremiato Star Wars I Cavalieri della Vecchia Repubblica, i Signori dei Sith hanno portato gli Jedi al limite dell’estinzione e sono sul punto di abbattere la Vecchia Repubblica. Con l’Ordine Jedi in rovina, l’unica speranza della Repubblica è uno Jedi solitario che sta cercando di riconnettersi alla Forza. Nei panni di questo Jedi, dovrai prendere la più delicata decisione per la galassia: Seguire il lato luminoso della Forza o cedere al suo lato oscuro…

Stay Tuned!

Articoli Correlati