Star Story – The Horizon Escape è arrivato su Nintendo Switch

Forever Entertainment SA ha pubblicato un nuovo titolo su Nintendo Switch: si tratta del GDR Star Story - The Horizon Escape. Eccovi il trailer.

Forever Entertainment SA è stata fondata nel 2010 e da allora è in rapida crescita nel settore dei videogiochi.

Inizialmente era formata da un piccolo team di specialisti, ma col tempo è diventata un'entità sempre più importante, al punto da divenire un marchio riconoscibile in Polonia; e nel gennaio 2011 la società è stata quotata alla Borsa di Varsavia "New Connect".

E da qualche periodo, Forever Entertainment SA ha messo gli occhi sull'ammiraglia di casa Nintendo e ha portato un nuovo titolo: l'GDR Star Story - The Horizon Escape.

Eccovi la descrizione ufficiale del gioco:

La missione di ricerca archeologica si è trovata ad affrontare difficoltà impreviste. La tua nave spaziale si è schiantata. Riuscirai a scappare dal pianeta? E come? Nessuno puoi aiutarti! Sei qui da solo! O no…? Hai un piano? Riuscirai a diventare un vero eroe?

Star Story: The Horizon Escape è un’avventura a turni con elementi testuali in stile GDR. Immergiti nella storia dell’aspirante astro-archeologo Van Klik, in missione verso il misterioso pianeta di Horizon!

Trama non lineare con 24 finali alternativi

Le tue scelte definiscono la storia. In tutto e per tutto. Alcune si riveleranno migliori, altre totalmente sballate, altre ancora persino ironiche. Sta a te trovare il vero finale tra tutti quelli possibili. Diventa un eroe… o scegli qualcos’altro…

Un gameplay diverso su base testuale

Il classico dei classici: tuffati nelle storie e scopri come sfruttare OGNI possibile situazione. Sapevi che se tiri un grimaldello a un droide d’attacco ti considererà troppo idiota e si disattiverà? Crea un personaggio, scegli i tuoi allineamenti e scopri i tratti del mondo che ti circonda. Ne avrai bisogno per riuscire nel tuo intento!

Meccaniche di gioco

La storia ti stupirà con un mix di dialoghi, battaglie a turni, rompicapi, armi e risorse da creare, tecnologie da scoprire e tanto altro ancora. Per sopravvivere nel difficile mondo di Horizon avrai bisogno di tutto.

Filosofia a turni

Sta al giocatore scegliere a che velocità avanzare nel gioco: tutto infatti è a turni, e non c’è alcun limite al tempo che puoi prenderti per decidere, né eventi rapidi, e men che meno alcuna fretta. Il tuo turno termina solo quando lo decidi tu.

Un mondo splendido

Il mondo di Horizon è pieno di scenari folli tutti da scoprire, ricco di deserti, giungle, città, caverne sotterranee e tanto altro ancora.

Personaggi colorati

Incontra gli abitanti! Quale preferisci? Sceglierai di allearti col Re dei proiettili e scoprire un antico artefatto, o vorrai sovvertire il suo brutale regime e diventare amico del rivoluzionario locale? Nessuna delle due? Lasciali al loro destino, e fuggi su un pianeta lontano con la ragazza aliena! Come dici? Vuoi farlo saltare in aria? A te la scelta!

Infine, vi ricordiamo che Star Story - The Horizon Escape è disponibile sull'eShop dal 19 Luglio. Inoltre, abbiamo un trailer qui per voi:

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento