La compagnia nipponica a sorpresa ha svelato che durante il prossimo anno sarà rilasciata niente meno che SaGa Frontier Remastered.
Nel corso della giornata Square Enix ha annunciato SaGa Frontier Remastered in arrivo nell’estate del 2021 su Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e PlayStation 4.
Si tratta di una nuova esperienza rimasterizzata del vecchio classico SaGa Frontier uscito nel lontano 1997 su PlayStation e riproposta in questa occasione con inedite funzionalità per l’attuale generazione di console. Il team di sviluppo ha fatto sapere che la qualità grafica è stata migliorata seppur mantenendo l’originalità del progetto.
Ecco una panoramica ufficiale del titolo rilasciata da Square Enix:
La versione rimasterizzata di “Saga Frontier” rilasciata su PlayStation nel 1997 è finalmente arrivata! La storia dei sette protagonisti si è evoluta ulteriormente con l’aggiunta di un nuovo personaggio principale, Hughes.
I giocatori potranno scegliere il loro eroe preferito e godersi appieno la loro emozionante storia. Ciascuno degli otto personaggi principali ha uno scopo e un finale diverso che rende tutta l’esperienza più accattivante del solito.
Con una splendida grafica rimasterizzata, nuovi eventi e nuove funzionalità che non erano state implementate al momento del rilascio ecco che SaGa Frontier ritorna alla ribalta in una straordinaria riedizione in arrivo nell’estate del 2021 su Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e PlayStation 4.
Stay Tuned!