Square Enix conferma la presenza di Project Triangle Strategy al TGS 2021

da | 11/09/21 15:45

In occasione del Tokyo Game Show 2021, la nota compagnia nipponica ha svelato che si tornerà a parlare finalmente di Project Triangle Strategy.

Come ben saprete recentemente Square Enix ha confermato la sua presenza al prossimo Tokyo Game Show 2021, che si svolgerà esclusivamente in live streaming dal 30 settembre al 3 ottobre. Tra i vari titoli confermati, sarà presente anche Project Triangle Strategy, l’atteso gioco strategico con il motore grafico di Octopath Traveler annunciato nei primi mesi del 2021, e previsto in uscita nel corso del 2022 su Nintendo Switch.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni su cosa possa essere mostrato, infatti nel corso degli ultimi mesi l’unica notizia a riguardo era che lo stesso producer, Tomoya Asano, aveva dichiarato durante un’intervista che per completare la storia principale del titolo ci volevano almeno 50 ore, e che Project Triangle Strategy poteva vantare finali multipli. Da allora attorno a questo prestigioso titolo non si è più saputo nulla, quindi la nostra speranza è che finalmente si possa sapere di più di questa esperienza, magari con anche qualche video gameplay dedicato.

Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica della demo speciale disponibile sul Nintendo eShop.

Prendi il controllo di un gruppo di guerrieri nei panni di Serenoa, il rampollo del casato dei Wolfhort, e immergiti in una storia in cui ogni tua scelta può fare la differenza. Le decisioni più importanti rafforzeranno una delle tre convinzioni, Vantaggio, Morale e Libertà, che insieme determinano la visione del mondo di Serenoa e influenzano lo svolgimento della storia. Di fronte alle scelte fondamentali, vari personaggi esprimeranno il loro voto tramite la Bilancia risolutrice. In questi frangenti, i tuoi alleati e le decisioni passate possono determinare il fato di intere nazioni e dello stesso continente di Nortelia”.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati