Splatoon 3: svelata la data di rilascio del contenuto aggiuntivo “Torre dell’Ordine”

da | 24/01/24 14:34

Dopo essere stata presentato diversi mesi fa, il contenuto aggiuntivo a pagamento per Splatoon 3 si appresta per essere pubblicato il prossimo mese.

A sorpresa Nintendo ha comunicato che a partire dal 22 febbraio 2024 sarà disponibile il DLC “Torre dell’Ordine“, contenuto aggiuntivo dedicato a Splatoon 3. Nei panni di Numero 8, ti risvegli in una piazza Coloropoli deserta e completamente priva di colori. Insieme a un drone che sostiene di essere Alga, uno dei membri delle Tenta Cool, risalirai la Torre dell’Ordine, potenziando sempre di più le tue abilità in un’esperienza per giocatore singolo progettata per essere rigiocata più e più volte!

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, ecco una panoramica ufficiale di Splatoon 3:

“Scopri la legge del più in gambero in Splatoon 3 per Nintendo Switch! Siamo a Splatville, una città baciata dal sole nel cuore di Splattonia, dove ti aspettano tante novità in fatto di armi, mosse, scenari e abbigliamento! Inchiostra i tuoi rivali in colorate battaglie online, respingi ondate di Salmonoidi e sventa l’invasione degli Octariani! Conquista il territorio imbrattandolo d’inchiostro nelle mischie mollusche 4 contro 4, dove devi scegliere il momento giusto per passare dalla forma umanoide a quella di mollusco e viceversa. La squadra che ricopre più territorio vince! I cittadini di Splatville sfoggiano qualche nuova abilità…”

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati