Splatoon 3: disponibile da oggi il nuovo update che introduce la “Stagione Fredda 2022”

da | 01/12/22 11:17

Dopo essere stato presentato alcune settimane fa, la compagnia nipponica ha rilasciato il nuovo aggiornamento gratuito dedicato a Splatoon 3.

Nintendo ha comunicato che da oggi è disponibile il nuovo update di Splatoon 3, che introduce in game finalmente la “Stagione Fredda 2022“. Grazie a questo imperdibile aggiornamento, il team di sviluppo ha voluto introdurre nel gioco diverse novità che ampliano ancora di più l’offerta presente nel titolo. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Splatoon 3 è disponibile dal 9 settembre 2022 sia in edizione fisica che digitale in esclusiva su Nintendo Switch.

“Scopri la legge del più in gambero in Splatoon 3! Siamo a Splatville, una città baciata dal sole nel cuore di Splattonia, dove ti aspettano tante novità in fatto di armi, mosse, scenari e abbigliamento! Inchiostra i tuoi rivali in colorate battaglie online, respingi ondate di Salmonoidi e sventa l’invasione degli Octariani! Conquista il territorio imbrattandolo d’inchiostro nelle mischie mollusche 4 contro 4, dove devi scegliere il momento giusto per passare dalla forma umanoide a quella di mollusco e viceversa. La squadra che ricopre più territorio vince!”

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.

Articoli Correlati