Splatoon 3 Direct: annunciato un live streaming dedicato

da | 08/08/22 15:38

A sorpresa la compagnia nipponica ha comunicato l’arrivo di un nuovo direct incentrato esclusivamente su Splatoon 3.

Nintendo ha svelato tramite i suoi canali social ufficiali che il prossimo 10 agosto sarà trasmesso alle ore 15:00 ora italiana un live streaming dedicato a Splatoon 3. Tale evento avrà una durata di 30 minuti circa, e saranno svelate una serie di informazioni sul tanto atteso terzo capitolo di questo apprezzatissimo franchise. Vi ricordiamo che Splatoon 3 sarà disponibile a partire dal 9 settembre 2022 in esclusiva su Nintendo Switch.

“Frenetiche battaglie a squadre tutte a base d’inchiostro, una marea di livelli, mosse, armi, modalità e mode che non avevi ancora visto e una nuova, assolatissima, regione: tutto questo e molto altro ti attende in Splatoon 3 per Nintendo Switch! Preparati a scoprire Splattonia, un arido deserto abitato da Inkling e Octoling veterani di mille battaglie. Splatville, la città del caos, è il cuore pulsante di queste polverose distese. La moda è un elemento di importanza strategica per i pionieri della particolare cultura di Splattonia. Le battaglie si svolgono in nuovi livelli ambientati a Splatville e nelle aree limitrofe, come Sobborgo Siluriano, un luogo di ritrovo molto in voga, e il maestoso Grank Canyon”.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità in vista delle prossime grandi esclusive in uscita targate Nintendo.

Articoli Correlati