Splatoon 2 vi renderà protagonisti alla Milan Games Week

Splatoon 2 vi renderà protagonisti con tornei e iniziative alla Milan Games Week insieme a Nintendo Player, NintendOn e Splatoon 2 Italia.

L’evento videoludico italiano più importante dell'anno, la Milan Games Week, sta per arrivare e Nintendo offrirà tanto divertimento con i suoi titoli in uscita e già disponibili per Nintendo Switch e 3DS.

Il successo di Splatoon 2 è in continua crescita, grazie anche al grande supporto degli aggiornamenti periodici, e quale miglior occasione per organizzare tornei ed eventi dedicati allo sparatutto ad inchiostro?

  • Sabato, 6 Ottobre, potrete partecipare a tante mini sfide con giocatori di varie communities e giocatori in erba presi dal pubblico!
  • Domenica, 7 ottobre, si dà il via al torneo ufficiale di Splatoon 2 organizzato da Nintendo.

Il livello si alza, ma se non hai una squadra e vuoi comunque partecipare, nessun problema! Attraverso alcune iniziative potrete unirvi ad altri giocatori e magari giocare insieme a pro player, rappresentanti di communities e redattori dei vostri siti preferiti!

Splatoon 2 sarà protagonista assoluto di questa Milan Games Week, anche e soprattutto grazie ai moltissimi fan come te!

Tante sorprese vi attendono! Nei prossimi giorni divulgheremo ulteriori dettagli sulle modalità di partecipazione, continua a seguirci!

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento