Slay the Spire in rampa di lancio su Nintendo Switch

da | 23/05/19 22:54

Slay the Spire fu annunciato circa un anno fa ed ora è in procinto di approdare sull’eshop di Nintendo Switch con tanto di data ufficiale!

Slay the Spire in arrivo a Giugno

L’acclamato titolo di stampo rogue-like, come rivela anche il Nintendo eShop, arriverà sulle nostre console il 4 Giugno.

Ecco alcune info da parte degli sviluppatori sul gioco:

Abbiamo unito giochi di carte e roguelike per creare il miglior deckbuilder single player che potevamo. Create un mazzo unico, incontrate creature bizzarre, scoprite reliquie di immenso potere e distruggete la guglia!

Caratteristiche

– Deck Building dinamico: scegli le tue carte con saggezza! Scopri centinaia di carte da aggiungere al tuo mazzo per scalare la Guglia. Seleziona le carte che funzionano insieme per sconfiggere in modo efficiente i nemici e raggiungere la cima.
– Una guglia in continua evoluzione: ogni volta che ti imbarchi in un viaggio lungo la Guglia, il layout cambia di volta in volta. Scegli un percorso rischioso o sicuro, affronta nemici diversi, scegli carte diverse, scopri diversi cimeli e combatti contro diversi boss!
– Potenti reliquie da scoprire: oggetti potenti noti come reliquie possono essere trovati in tutta la Guglia. Gli effetti di queste reliquie possono migliorare notevolmente il tuo mazzo attraverso potenti interazioni. Ma attenzione, procurarti una reliquia potrebbe costarti più dell’oro …

Trailer di lancio:

Slay the Spire costerà 24,99€ ed avrà un peso di circa 419Mb.

Vai alla pagina del gioco.

Condividi su

Articoli Correlati