Skybound conferma che The Walking Dead: Season 2 e 3 arriveranno su Switch

Nella giornata di ieri Skybound ha confermato che The Walking Dead: Season 2 e The Walking Dead: A New Frontier arriveranno sulla console ibrida di Nintendo.

Pochi giorni fa Skybound ha annunciato che avrebbe portato a termine la Final Season di Walking Dead. Sono stati rivelati ora ulteriori dettagli sul progetto.

In primo luogo, Skybound ha confermato che farà il possibile per far terminare la serie agli sviluppatori originali.

Tuttavia, il presidente Dan Murray, ha riconosciuto che sarà un compito piuttosto difficile terminare gli episodi 3 e 4 con il team originale ma, in ogni caso, l'azienda si prenderà cura delle persone e farà si che lavorino correttamente, in modo da completare il gioco per i fan.

D'altra parte, da Skybound hanno anche confermato di avere in programma di rilasciare The Walking Dead: Season 2 e The Walking Dead: A New Frontier su Switch, come previsto. Per ora non possono condividere le date, ma si vuole mettere in chiaro che questi giochi arriveranno console ibrida.

Cosa ne pensate? Sembra l'azienda, di cui fa parte anche il creatore della serie a fumetti Robert Kirkman, abbia seriamente l'intenzione di completare la saga anche su Switch!

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento