Siamo forse vicini all’uscita di Disco Elysium: The Final Cut

da | 30/08/21 19:05

Il particolare GDR Disco Elysium: The Final Cut potrebbe uscire presto su Nintendo Switch.

Disco Elysium è considerato uno dei titoli della scorsa generazione più interessanti. Con il suo connubio di ambientazione steampunk, meccaniche RPG e storia ha colpito il cuore di molti giocatori PC e Playstation con la sua Final Cut. Nonostante i problemi tecnici che hanno interessato quest’ultima versione durante il suo rilascio iniziale sembra che una versione Nintendo Switch sia vicina all’uscita.

L’indizio principale è dato dalla comparsa di una classificazione contenuti sul sito PEGI. In questa pagina possiamo vedere la presenza di una nuova versione Xbox ma anche Nintendo Switch. Come data di pubblicazione viene riportata quella odierna ma si tratta ovviamente di un’errore che verrà presto corretto. Indicativamente potremmo essere vicini ad un’uscita di questa versione o, perlomeno, di un annuncio ufficiale da parte di ZA/UM. Vi riportiamo il trailer di annuncio di Disco Elysium: The Final Cut:

Che ne pensate? State aspettando questo titolo o lo avete già giocato sulle altre piattaforme? Fateci sapere!

Articoli Correlati

The DioField Chronicle – Recensione

The DioField Chronicle – Recensione

Un'altra grandissima produzione sbarca su Nintendo Switch: ecco a voi The DioField Chronicle, un'avventura imperdibile. Il 2022 di Nintendo continua...