Shin Megami Tensei V: pubblicato un nuovo trailer denominato “Nahobino”

da | 08/09/21 17:30

Il publisher continua la sua marcia promozionale in vista della pubblicazione di Shin Megami Tensei V a novembre su Nintendo Switch.

Atlus ha pubblicato un nuovo affascinante filmato dedicato a Shin Megami Tensei V, titolo che sarà disponibile a partire dal prossimo 12 novembre 2021 in esclusiva su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Grazie a questo trailer conoscerete meglio un “Nahobino”, un essere estremamente potente nato dalla fusione tra il protagonista e Aogami.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni su come sarà strutturata la storia principale e sulla possibile longevità dell’esperienza, ma conoscendo Atlus e il suo modo di lavorare siamo estremamente fiduciosi sulla qualità di questo nuovo capitolo della serie. Prima di lasciarvi alla visione di questo spettacolare trailer, ecco una breve panoramica del titolo, che vi ricordiamo sarà acquistabile sia in edizione fisica che digitale solo sulla console targata Nintendo.

In Shin Megami Tensei V, il nuovo capitolo della celebre serie di RPG Shin Megami Tensei, impersoni uno studente delle superiori che deve fare affidamento sui suoi nuovi poteri per attraversare una terra infestata da demoni, usando un sistema basato sugli ordini. Anche se i demoni sono avversari temibili, alcuni possono trasformarsi, tramite delle negoziazioni, in utili alleati che lotteranno al tuo fianco in questo mondo agonizzante. Quale sarà il tuo destino?

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità a riguardo.

Articoli Correlati