Shenmue 1 & 2, SEGA non chiude la porta ad una possibile versione per Switch

Eigo Kasahara e Hiroji Noguchi, membri del team che ha lavorato su Shenmue 1 & 2, in una intervista rilasciata a 4Gamer si sono dimostrati possibilisti su una versione del gioco per Switch.

Prima del Tokyo Game Show tenutosi la scorsa settimana, è stato commissionato da SEGA un sondaggio per determinare quali giochi da implementare in SEGA Ages, la collection di titoli storici di SEGA che è da poco sbarcata su Switch.

Jet Set Radio è in cima alla lista, ma è seguito a ruota da Shenmue I & II, titoli recentemente rimasterizzati e ripubblicati in una versione "moderna", per le varie piattaforme correnti... ad eccezione di Nintendo Switch. La cosa potrebbe però cambiare.

4Gamer ha intervistato, durante il Tokyo Game Show, il direttore della localizzazione di Shenmue 1 & 2 Hiroji Noguchi e il produttore di localizzazione, Eigo Kasahara. Durante l'intervista 4Gamer ha fatto presente ai due produttori del grosso interesse che i fan hanno per una versione Switch del gioco e, in tutta risposta, i due producer si sono dimostrati possibilisti:

4Gamer: Parlando di "retro", alcuni giorni fa all'evento SEGA Ages c'erano un sacco di persone che dicevano di volere Shenmue I & II su Switch.

Noguchi: I fan hanno davvero mostrato il loro amore per Shenmue - e per questo, sono davvero grato. Personalmente, penso che sarebbe bello se potessi giocare Shenmue sullo Switch, ovunque... (ride)

Kasahara: Indipendentemente dal fatto che si possa fare o meno, prendo nota delle opinioni dei fan. Potrebbe servire del tempo, ma è qualcosa che vorrei davvero fare.

Cosa ne pensate? Anche voi vorreste Shenmue 1 & 2 su Switch?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento