Continuiamo con il settimo e ultimo punto della rubrica I Sette motivi per cui giocare Xenoblade Chronicles: Definitive Edition. Un punto di vista particolare…
Eccoci arrivati al sesto motivo della fantastica rubrica intercommunity #PerchéXenoblade, in cui seguirà una riflessione da parte nostra, Nintendo Player, su come i due capitoli parlano e sono uniti tra loro! Vi ricordiamo che il progetto è nato dagli sforzi congiunti di varie realtà, tra cui noi, i ragazzi di Xenoblade Universe “R-Alpha” ,Mario’s Castle ,LuxPKK, NintendOn, Nintendoomed e Nintendo Protagonist!
Motivo numero 6: Due mondi distinti, lo stesso Destino
Con l’appuntamento odierno saremo noi di Nintendo Protagonist a raccontarvi la ragione #7, quella dedicata ad un aspetto del gioco assolutamente da non sottovalutare: parliamo di Xenoblade visto dall’esterno, dal punto di vista di chi non ha mai avuto modo di giocarci o di chi magari non apprezza i JRPG.
Perché è un gioco valido anche senza esserne appassionati?
Se avete letto i precedenti capitoli della nostra rubrica, saprete sicuramente quanto impegno e dedizione siano stati profusi all’interno di quest’ultima fatica per Switch. La console ibrida di Nintendo è sicuramente la macchina perfetta per far risaltare le qualità di questo titolo e farlo risplendere come mai prima d’ora.
Monolith Soft ha infatti reso il gioco in questione piacevole da vedere grazie ad uno stile grafico rinnovato e pulito, inoltre le peculiarità di Nintendo Switch permettono a questo JRPG di essere giocato anche in mobilità, elemento non così banale tenendo in considerazione la possibilità di riprendere e procedere nell’avventura in qualsiasi momento attraverso il piccolo schermo della console.
Se vi piace ciò che state leggendo, continuate la lettura sulla pagina di Nintendo Protagonist! E così si conclude questa fantastica Rubrica e spero che il percorso sia stato di vostro gradimento!
Eccovi qui tutti gli altri articoli relativi a questa rubrica:
- Motivo #1: La rinascita di una storia leggendaria
- Motivo #2: Il mondo di gioco e l’esplorazione
- Motivo #3: I suoi personaggi
- Motivo #4: Un JRPG tecnico, che non invecchia mai
- Motivo #5: Musica indimenticabile
- Motivo #6: Due mondi distinti, lo stesso Destino
Le novità non finiscono qui!
Infatti, quest’oggi i portali Facebook di Xenoblade Universe “R-Alpha” ,Mario’s Castle ,LuxPKK, NintendOn, NintendoPlayer e Nintendo Protagonist lanceranno un Constest per provare ad aggiudicarsi una copia di Xenoblade Chronicles Definitive Edition!
Quindi, rimanete sintonizzati sui nostri canali per non perdervi questa fantastica occasione!